sabato 23 giugno 2012

Fluo Moon Party 2012


Venerdì 22 giugno, sulla sponda Lombarda del Lago Maggiore, ha avuto luogo l'atteso Fluo Moon Party, organizzato da I Swing Blue Cherry, due gruppi di giovani organizzatori di eventi, che come comune denominatore hanno tanta musica e colore (e drinks).
Fluo Moon Party trae ispirazione dal famoso Full Moon Party, che una volta al mese si tiene sulle spiaggie della Tailandia (la più famosa è Haad Rin Beach) .
La spiaggia di Monvalle non sarà paragonabile a quella tailandese, ma si presta benissimo per ospitare un evento che ha felicemente animato una calda notte d'estate, richiamando tanti giovani desiderosi di divertirsi, magari senza dover percorrere troppi km.
L'età media del pubblico era sicuramente sotto i 30 anni, tra italiani e stranieri in vacanza, che hanno potuto godere di un party very cool e con ingresso gratuito.  
Questo Fluo Moon Party, è stato un esperimento ben riuscito grazie anche ai collaboratori, che hanno intrattenuto il pubblico con dj set, servizio gratuito di fluo body painting e distribuzione di gadget fluorescenti, trasformando gli ospiti in una moderna tribù di indigeni danzanti, illuminati dalle luci al neon che circondavano la pista.

Organizzare un evento può essere molto impegnativo, soprattutto per quanto riguarda i permessi, ad ogni modo i party di I Swing si susseguono senza problemi e hanno un grande seguito di pubblico, in particolare il rave autorizzato post notte bianca di Sesto Calende(VA), che prende il nome Under The Bridge dalla location, ossia l'area sotto il grande ponte che collega Sesto con Castelletto Ticino(NO).  
Il 28 luglio ci sarà l'edizione 2012 di Under The Bridge e gli organizzatori sono pronti ad accogliere "almeno" 2000 persone (come nella scorsa edizione).


Giocolieri del fuoco sulla spiaggia del Gurèe Beach

Photo and tribal body painting by ART8 Design




Nessun commento:

Posta un commento