Ieri sera, al Teatro Carcano di Milano, bellisima prima italiana per la compagnia Bellydance Evolution che ha portato in scena lo spettacolo Dark Side of the Crown, 3 ore di coreografie elaborate, costumi da sogno e musiche ipnotiche(di Paul Dinlertir).
Da una storia originale di Brad MacDonald, nel 2009 prende vita uno show che narra di intrighi e passioni, ambientato nel regno di Shabanvah, la storia ruota intorno ad una elaborata cerimonia per il passaggio della corona, dalla Regina Rahvan ad una delle sue tre bellissime figlie: Sharnaz, Zahra e Kimiya.
Questa compagnia è formata da un cast prestigioso ed internazionale, che si è esibito di fronte a platee sold out come Los Angels, New York, Washington DC, Korea, Bali, China, Marocco, Germania, Italia sino al Giappone.


Lo spettacolo è stato aperto dalle vincitrici del casting Bellydance Evolution: Badryah, Camilia, Eglal, Elmas, Francesc, Jamilah, Margarita, Nashrya, Shalymar, Valentina hanno danzato sulla musica di Soraia Orchestra.
Questa data milanese ha aperto un tour europeo, le cui date sono riportate sul sito ufficiale www.bellydanceevolution.com
Photo by Bruno O'Hara Photography
Nessun commento:
Posta un commento