lunedì 26 marzo 2012

Austin Brown presenta la sua "To Love Her"


To Love Her , insieme al precedente singolo Time For Flight e altri cinque inediti, fa parte dell’iniziativa dei “Lunedì Musicali”, lanciata dal cantante Austin Brown. 

Austin Brown, per chi ancora non lo conoscesse, è un talentuoso cantautore, musicista e ballerino noto anche per essere nipote di Michael Jackson, che ha personalmente contribuito alla sua formazione artistica, sin da quando Austin era bambino. 

La mia percezione dell’amore…Prodotto da uno dei più grandi creatori di ballad del nostro tempo-  Walter Afanasieff è così che Austin B. ha commentato il suo nuovo brano, di cui è autore.

“To Love Her” ci trasporta in una dimensione romantica e leggermente malinconica, dove la voce di Austin B., riesce a toccare il cuore di chi ascolta, come faceva suo zio in tutte le sue canzoni, che lo hanno reso “immortale”. 

Austin ricorda molto MJ nella voce e nel suo modo di ballare, si tratta di eredità genetica ma anche di influenza, Michael J. è stato ed è tuttora di grande ispirazione per tantissimi artisti, per tantissime persone nel Mondo, quindi è comprensibile che un suo diretto nipote gli assomigli così tanto, ad ogni modo ci si augura che questo giovane talento riesca sempre più a trovare la sua dimensione personale di artista.

E voi, cosa ne pensate? 


Fonti: www.austin-brown.itwww.austinbrown.com –live.austinbrown.com 

Nessun commento:

Posta un commento