lunedì 30 aprile 2012

Artigianalità e design made in Italy: Rosso Teak

Entrando in un punto vendita Rosso Teak si ha l'impressione di varcare la soglia di un bazar internazionale, con quel mix di mobili etno-chic, specchi barocchi, lampadari di cristallo, stampe cult e tanti piccoli gadget per tutti i gusti e per tutte le tasche.
Lo stile è internazionale ma la maggior parte del design è made in Italy (evviva!).


Il titolare Giò, è un giovane (25) creativo che si occupa sia della realizzazione di alcuni oggetti (come le stampe), sia delle pubbliche relazioni a 360°, infatti  se andrete in negozio avrete il piacere di conoscerlo di persona, nel punto vendita di Gavirate(VA), presso il Centro commerciale Campo dei Fiori.
Ed eccolo qui sotto, riflesso in un bellissimo specchio, mentre fotografa alcuni degli oggetti in vendita.
Giò è un ragazzo dinamico e volenteroso, quando l'azienda di famiglia si occupava di vendita all'ingrosso, è stato per un lungo periodo in Cina, sicuramente un'esperienza formativa, ma come giustamente ha fatto notare lui, un conto è andarci come turista e un altro conto è viverci, a stretto contatto con la popolazione ed i suoi usi e costumi.

E per gli appassionati dell'etno-vintage: c'è anche quello!
Per riuscire a vedere tutto come si deve bisogna andare con calma o tornare più volte, difficile non trovare nulla da comprare, specialmente se si vuole fare un regalo(anche a se stessi).
Per maggiori info:www.rossoteak.com

Profilo facebook https://www.facebook.com/?ref=tn_tnmn#!/profile.php?id=100001055482035

Nessun commento:

Posta un commento