giovedì 28 febbraio 2013

RITH NA BEATHA - CORSA PER LA VITA

Rith na Beatha” (che in gaelico significa "La Corsa per la Vita") è una corsa organizzata dal Semestre Irlandese del CCR, e si terrà sabato 16 marzo 2013 alle ore 10:00, con partenza e arrivo al parcheggio del Clubhouse (Ispra).

La partecipazione é gratuita e l'evento é aperto a tutti, anche ai bambini e al personale esterno al CCR.

E' possibile scegliere di partecipare alla corsa di 5 km o 10 km.

Questa gara é anzitutto un evento sociale e non-competitivo. Al termine della corsa verrà offerto un rinfresco presso il Clubhouse. Ogni partecipante riceverà una maglietta ricordo in omaggio.

Pur essendo un evento non-competitivo, ci saranno premi per il corridore / la corritrice più veloce per ciascuna distanza, nelle quattro categorie: Uomini; Donne; Ragazzi (sotto i 12 anni); Ragazze (sotto i 12 anni).

Tutti i partecipanti, dopo l’iscrizione, saranno invitati a scaricare dalla pagina web del Semestre (vedete sotto) una "scheda di sponsorizzazione", che può essere utilizzata per raccogliere le firme degli amici e delle famiglie e le loro donazioni (di qualsiasi importo) per la lotta contro il cancro. Le schede di sponsorizzazione e le eventuali donazioni dovranno essere consegnate agli organizzatori il giorno della gara. Tutte le donazioni saranno trasmesse dal Semestre Irlandese a due associazioni di ricerca sul cancro, una in Italia e una in Irlanda.

Per iscriversi all'evento, é sufficiente mandare un'email con le seguenti informazioni, a niall.mccormick@jrc.ec.europa.eu

- Nome e cognome;
- Data di nascita;
- Appartenenza (per esempio: Non-CCR; Scuola Europea; Istituto / unità del CCR);
- Distanza scelta: (a) 5 km; (b) 10 km.

Ulteriori informazioni (con una mappa dei percorsi e la scheda di sponsorizzazione) saranno disponibili in seguito presso 
http://www.facebook.com/Irishsemester

Fonte: Irishsemester




Nessun commento:

Posta un commento