venerdì 1 marzo 2013

Match d'improvvisazione teatrale: Twitter Match Evento!


L’Associazione I Plateali presenta il  2° dei 4 live match evento del 2013, ed è Twitter Match Evento!

Domani sabato 2 marzo, presso il Teatrino "G.Santuccio" di Varese, ore 21, avrà luogo  un Match d'improvvisazione teatrale basato sui tweet inviati dal pubblico e da chi vorrà partecipare comodamente da casa.
Due squadre e un arbitro che guiderà il match, all'interno di in una scenografia ispirata all'Hockey.
Le istruzioni per interagire sono semplici: inviare i tweet @PlatealiVarese inserendo l'hashtag #livematch e potete twittare già da ora per proporre i vostri titoli.

Potete verificare la disponibilità dei posti e prenotare il vostro direttamente dal sito de I Plateali, pagando a ritiro del biglietto, direttamente a Teatro, entro le 20,30 , altrimenti perderete la prenotazione. 

Il Teatrino Santuccio ospiterà anche lo stage tenuto dagli attori professionisti de I Plateali, che vi inizieranno al Match d'improvvisazione teatrale, sabato 2 e domenica 3 marzo.

Per info e prenotazioniwww.plateali.it info@plateali.it - tel.: 3402547546 - 3336121900

Fonte: I Plateali

NB: L'improvvisazione teatrale de I Plateali ha lo scopo di divertire, loro stessi e il pubblico, ma questa tecnica può rivelarsi molto utile anche nella vita di tutti i giorni. Approfondirò l'argomento in un altro post dedicato, aggiungendo le mie impressioni post Match.



Nessun commento:

Posta un commento